Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 gennaio 2010 7 10 /01 /gennaio /2010 21:51

stella-che-brilla-nel-cielo.jpgScusate l'assenza da questo blog per alcuni mesi... ma delle volte si ha un blocco creativo... dovuto anche dagli impegni che la vita ti obbliga a seguire...Voglio ringraziare tutti coloro che hanno commentato le mie poesie... Voglio anche dirvi che sono tutte scaturite dal mio cuore... Tristezza, Gioia, Amicizia e Amore, ma quest'ultima con tanta fantasia perché non l'ho mai provato... Almeno fino ad ora... Infatti il 2010 non poteva iniziare in modo migliore... Sapere cosa significa la gioia di un bacio... il calore di un abbraccio... il sostegno di una persona che ti sta vicina.... Non si può ancora parlare d'Amore... ma... capitemi... questa poesia è proprio per lei... la mia stella...

Tu stella nel vuoto infinito,
arrivasti improvvisa
e prorompente nella mia vita,
riuscendo a far dissolvere l'oscurità.

Tu sorpresa inattesa,
che hai reso possibili i miei sogni.
Le tue lacrime sono come
rugiada su petali di rosa.

Tu, prima mia amica,
ora mio unico tesoro,
che mi hai accettato per quello che sono.
Ti ringrazio per quello che mi hai donato,
che mi doni e che spero mi donerai...

Ti Adoro con tutto il mio cuore...

Condividi post
Repost0

commenti

C
<br /> Ti sei bloccato ? Proprio ora che volevo invitarti nella mia community POETICANDO. Facci sapere. Ciao<br /> <br /> <br />
Rispondi
B
<br /> bel sito e belle poesie sono molte interessante<br /> <br /> <br />
Rispondi
C
<br /> avere 1 talento del genere e meraviglioso... usalo al meglio mi raccomando<br /> <br /> <br />
Rispondi
L
<br /> Magnifiche poesie<br /> <br /> <br />
Rispondi
U
<br /> hai un talento nelle mani,e anche molto grande.<br /> <br /> <br />
Rispondi

Presentazione

  • : Poesie d'amore e d'amicizia
  • : Poesie scritte da me, un ragazzo pieno di sentimenti... Leggetele e commentatele..
  • Contatti

Categorie

Link