Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 settembre 2014 5 26 /09 /settembre /2014 15:52

tramonto.jpg

Sono passati alcuni anni, anche se delle volte mi affacciavo in questa finestra per capire e per rileggere il mio passato. Non so bene perchè non sia più tornato a scrivere su questo blog, forse perchè non ne trovavo il motivo, oppure perchè ho passato degli anni soffocando quello che avevo dentro,a causa della povertà di spirito che avevo attorno. Bhe l'importante è non mollare mai giusto? Devo ringraziare delle persone speciali, grazie alle quali ho riscoperto cosa voglia dire avere un rapporto VERO, quello raro, unico che fa nascere emozioni. 

 

 

IL FUNAMBOLO

 

Le persone che amano sono come dei funamboli, sospesi a cinque metri da terra su un filo teso. Ci sono momenti di alti e di bassi, puoi anche cadere, ma il briviso che provi a camminare su quella fune è unico al mondo. Grazie a te, che mi sei vicino, grazie perchè mi fai provare il brivido di stare su quel filo sospeso.

ballerina-sulla-fune.jpg

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Poesie d'amore e d'amicizia
  • : Poesie scritte da me, un ragazzo pieno di sentimenti... Leggetele e commentatele..
  • Contatti

Categorie

Link