Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 marzo 2009 3 18 /03 /marzo /2009 18:58

Chiudo gli occhi e vedo te dinanzi a me
con il tuo sorriso che illumina il mondo circostante
con una tua lacrima che scende lenta sul viso.

Tu sei stata la persona più importante nella mia vita.
O mia guida, o mia colonna, o mia luce.
La mia mente è collegata a te tramite un debole ricordo.

Non ci sei più e mi sento evanescente
ormai svuotato dell'amore che mi hai dato
e che ora non potrai mai più darmi.

Ho paura di dimenticare il tuo sorriso
di non ricordare più le tue parole
di non vedere nella mia mente l'immagine del tuo corpo.

Il timore svanisce quando sento la tua mano sulla mia spalla
quando ti sento accanto a me nei momenti difficili
quando sento la tua anima vicino alla mia.

Con te se ne è andata una parte del mio cuore,
del mio essere, che ormai appartiene a te per sempre.

Condividi post
Repost0

commenti

C
<br /> che dire...leggendo sono riemersi tanti ricordi...la mia anima piange.<br /> grazie....<br /> <br /> <br />
Rispondi
I
Scrivi come ami... infinitesimalmente, sinceramente.<br /> La magia dell'amore.
Rispondi
G
ehi andrew... mancava il mio di commento! complimenti... sono fantastiche... Specialmente quella dedicata a valerio... Hehe! Riccordati che sono qui per te in qualunque momento tu ne abbia bisogno...<br /> Mi hai salvato al vita... Sono la donna più felice del mondo e questo grazie a te! ti voglio troppo bene!!!
Rispondi
A
per caso ho aperto il tuo blog e ho letto questa bellissima poesia...improvvisamente sono tornata indietro negli anni...al mio grande amore che non c'è più portato via dal male...è vero con lui se ne è andata una parte del mio essere che apparterrà a lui FOREVER come dicevamo insieme...ma la vita continua anche se è sempre nei miei pensieri non si dimentica niente ti assicuro, ciao
Rispondi
G
sono belloissime....che sentimenti profondi... che ragazzo in gamba
Rispondi

Presentazione

  • : Poesie d'amore e d'amicizia
  • : Poesie scritte da me, un ragazzo pieno di sentimenti... Leggetele e commentatele..
  • Contatti

Categorie

Link